Sappiate che lui vi farà immaginare il mondo, ma niente corrisponderà alla cosa che in verità vi ha preso.
Sappiate che una mattina verrete svegliati dal fastidioso postino che vi poterà LA COSA.
Scarterete LA COSA piendi di patos.
Penserete alla COSA come alla panacea di tutti i mali e poi vi ritroverete questa:
...
...
...
...
...
...
...
...

E allora l'unica cosa che vorrete sapere non è perché Re Julien vi abbia regalato un sasso per il compleanno, ma dove dovrete puntare per fare in modo che gli arrivi dritto in faccia.
Ma se, come me, avrete la creanza di capire prima perché vi ha generato tante aspettative per poi sfondarle a colpi di sasso, sappiate che questo regalo ha un perché.
La pietra in questione (il cui nome mi è ancora sconosciuto perché non ho capito lo spelling che lo stesso Re mi ha fatto al telefono) serve contro la nausea.
Ora, ci possiamo credere? Magari no, ma il regalo ha assunto tutto un altro sapore e ora è diventato il mio portafortuna.
Grazie Re, per stavolta rinuncio all'idea di tirartelo nel punto più sensibile della faccia.
PS: Non ho mai pensato di piantarglielo in faccia, giusto perché ci teneva così tanto a darmelo prima del compleanno che ha speso altri soldi per inviarmelo tramite posta.
In fondo è un Re buono.

.gif)