Faccio due premesse.
La prima: E' una settimana che non mi fermo un attimo, mi son totalmente riempita le giornate: la mattina un'ora di corsa, commissioni per i miei,studio, 2 ore di palestra il pomeriggio e quando torno cena e in giro con gli amici.
La seconda: Ho vomitato per stress e non per virus.
L'altro ieri ero in giro con un amico, ero sfinita per l'allenamento in palestra, stavamo parlando e comincio a tremare. Ma non era attacco di panico,era un tremolio ingiustificato,in realtà stavo bene. Poi ad un tratto son scattata dalla sedia e mi viene spontaneo piegarmi..avevo avuto un conato
Mi giro verso il mio amico e gli dico: Ma che c***o era????
e lui: mi sa che stai per vomitare..
Mi giro di nuovo verso il muro e un altro conato.
Alla fine erano solo conati però non smettevo di tremare. Torno a casa e tremo per altre 3 ore!
Oggi mi alzo alle 7.30,un'ora di corsa, caffè con un'amica, torno a casa,studio,preparo il pranzo per i miei, vado in palestra alle 14, dopo la palestra corso di inglese, dopo il corso torno a casa,mi preparo ed esco con un amico,lo stesso di ieri.
Dopo 10 minuti che eravamo insieme TREMOLIO..lui subito TI PORTO A CASA!
Arrivo a casa e dico: "sto per vomitare". Vado in bagno e mi siedo nello sgabbello davanti al CESS, con su due copertine di lana. Neanche il tempo di pensare che stavo vomitando di nuovo ecco il primo conato ma stavolta vomito.. Vi tralascio i dettagli, ho vomitato 4 volte...!!!!
Come sto psicologicamente?non saprei,ho sempre pensato che mi faceva più paura l'idea di vomitare che il vomitare stesso. Infatti non mi rendo neanche conto che ho vomitato!
Ultimamente non riesco neanche a mangiare,non per la fobia,è il mio ultimo pensiero, ma forse per lo stress ho lo stomaco chiuso!
nell'ultimo mese ho perso 7 kg(non che la cosa mi dispiaccia), tra herpes e stomaco chiuso forse qualcuno si sta impegnando per farmi passare la fame
Comunque non è la prima volta che vomito per stress..però altre volte a dire il vero mi son limitata ai conati...a voi è mai successo?