da angelicucciola » sab gen 29, 2011 2:26 pm
Sono stata dalla psicologa.
A parte che anche senza dire niente già solo a vederla stavo meglio. Le ho spiegato tutto.
La diagnosi è che sono stressata..MA VA!
Praticamente ho fatto un sogno,sempre lo stesso,diverse notti, lo stesso sogno che stavo facendo nel momento in cui mi son svegliata l'altro ieri.
Sognavo di essere un carabiniere dentro la volante ,stavamo facendo un inseguimento, urlavo con angoscia che "lo stavamo quasi per prendere", che ce la potevo fare, che l'avrei preso!
Chi?che cosa?boh..
Il fatto è che io ero contenta di quel sogno,mi ricordava il mio sogno del carabiniere, ma quando ho raccontato tutto alla psicologa lei mi ha detto: HAI FATTO QUALCHE SOGNO STRANO ULTIMAMENTE?
Dopo che le ho raccontato il sogno mi chiede: Angelica, ma tu cos'è che stai rincorrendo in questo periodo?cos'è che fra poco raggiungi?cos'è che ti mette ansia?
e io subito..LA LAUREA!
In effetti mi mancano 4 materie, 4 montagne insormontabili, 4 professori stronzi...e ora sto studiando storia contemporanea, materia che odio fin dal liceo quando avevo una prof stronza all'ennesima potenza che mi faceva violenza psicologica...
Ecco risolto l'arcano..mi ha detto di studiare sì,ma di non stressarmi, che capita a tutti di bloccarsi quando si sta per raggiungere il traguardo..
Oggi mi sento meglio,ho mangiato, spero stasera di non ripetere il tutto!
"La notte è silenziosa e nel suo silenzio si nascondono i sogni"