barbara ha scritto:Wendy: hai tutta la mia stima per quello che fai (fate) per questi poveri animali!!
Grazie

in questa zona ne abbandonano molti.. il mio Willino stesso è stato raccolto da noi dopo essere stato picchiato e abbandonato...
E fuori abbiamo una specie di "canile"... i miei bau arrivano e trovano un paio di cuccette dove stare al riparo, io e i vicini gli portiamo da mangiare, i bambini dell'isolato ci giocano.. poi ogni tanto qualcuno viene adottato (bellino... un periodo stavano costruendo delle case e i tre bau di quel periodo erano sempre a zonzo vicino ai muratori, e un giorno è nato un amore.. un ragazzo e uno dei cagnetti, sempre sempre insieme.. lui portò anche i suoi due bambini a conoscere il cagnolino... poi venne da noi a lavori finiti e ci chiese se poteva adottarlo, noi ovviamente felicissimi e ogni tanto porta qui i bambini a giocare con quelli dei vicini e vengono con Willy per farcelo salutare

) altri tre sono stati adottati in blocco da un mio vicino, sono tre meraviglie, è bellissimo averli cmq sempre qui, anche se quando li vediamo a spasso con il guinzaglio non sembrano molto contenti dato che erano abituati a scorrazzare come volevano qui

ma hanno un bel giardinone grande.. e ora ci sono altri due cagnettini piccoli che si dividono tutto, la stessa cuccia, la pappa, l'acqua..
Ovviamente il coglione degli avvelenamenti non abita più qui per fortuna -sono rimasti i genitori ma sono persone normali quelle- perchè qualcuno potrebbe lamentarsi... e poi facciamo tutto un po' "imboscato" perchè se in giro si sa troppo che nel mio isolato i cani abbandonati ce li accudiamo tutti finchè non trovano una casa, allora vedi come tutta cagliari e hinterland per stare un po' più a posto con la coscienza ci scarica tutti i cani del mondo?... già ne abbandonano abbastanza...
Gli animali sono uno dei miei punti deboli