Guarda Ariel, io in primis cercherei in qualunque modo di scoprire cos'ha avuto la bambina
Non so, basta chiamarla per domandarle come mai la bambina non era a scuola..
Posso chiederti quanti anni ha tua figlia? Io sono eucatrice in un asilo e in un asilo nido e vedere i miei bimbi vomitare è all'ordine del giorno, basta anche solo qualcosa di indigesto che hanno mangiato o l'acetone..
Io non prendo mai nessun medicinale se non sto proprio male.
Credo che tu ti riferisca all'Oscillococcinum ma non è un anti-vomito, rafforza solo le difese immunitarie come farebbero le tavolette di Vitamina c.
Io ti consiglio una cura di fermenti lattici (Anche per la bambina) che rafforza le difese immunitarie dell'intestino; lavati spesso le mani e insegna anche la bambina a farlo e a non portarsi mani o oggetti alla bocca..
Comunque leggi qui:
http://www.emetofobia.info/il_virus_intestinale.htmlNon so se posso fare nomi di medicinali; per la bambina non ti hanno mai dato lo sciroppo
Io ad esempio uso quello in supposte però, altrimenti c'è in pastiglia! Oppure c'è il
ma te lo sconsiglio, dicono sia dannoso per il fisico anche se è molto forte e ti blocca ogni minimo accenno di nausea.
Cerca di stare tranquilla.. Hai pranzato almeno?