angelicucciola ha scritto:Io in realtà ho dato un nome alla fobia grazie al blog di pika, il forum ha fatto il resto!
Grazie ragazzi
se sono qui e ho conosciuto tutte le belle persone che ho conosciuto,che mi vogliono bene e mi supportano nonostante a volte abbia un caratteraccio,è grazie al blog di pika
trovai il forum durante una ricerca su google,di conseguenza trovai il forum
e mi ha portata a pensare cose che prima non pensavo
ma sopratutto mi fa sentire meno sola 
Re Julien ha scritto:tutt'oggi un prezioso aiuto, Pika.
angelicucciola ha scritto:Io in realtà ho dato un nome alla fobia grazie al blog di pika
katinka charlotte ha scritto:al blog di pika

Pikadilly ha scritto:Per il ciclo: spaccio emetofobia agli angoli del web.

Pikadilly ha scritto:Per il ciclo: spaccio emetofobia agli angoli del web.

katinka charlotte ha scritto: è stato bellissimo il giorno in cui sono entrata in forum e ho letto tante storie di persone che vivono e pensano le stesse cose che vivo e penso io
anche per me è stato un sollievo! Ho imparato tante cose sull'emetofobia da quando sono qui e devo solo ringraziavi tutti quanti!! 

Eldri ha scritto:katinka charlotte ha scritto: è stato bellissimo il giorno in cui sono entrata in forum e ho letto tante storie di persone che vivono e pensano le stesse cose che vivo e penso io
Veroanche per me è stato un sollievo! Ho imparato tante cose sull'emetofobia da quando sono qui e devo solo ringraziavi tutti quanti!!

abbraccio collettivo

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti