l'infido e bastardo virus intestinale.Cominciamo dal principio: Mi sveglio stamane con lo stomaco che sembrava un luna park
Mi rassicuro dicendomi che anche se fosse il famigerato virus si sarebbe sfogato solo con quel sintomo come tutte le altre volte..ahimè mi sbagliavo
Dopo l'ennesima tappa in bagno decido di recuperare un pò dei sali minerali persi bevendo 2 bicchieri d'acqua e ritorno a sdraiarmi a letto con 2 cuscini sotto la testa; e da qua il calvario aumenta....comincia a quintuplicarsi il senso di nausea..resisto pensando che è tutto effetto della solita paura di rimettere...ma Dopo 10 minuti di agonia decido di alzarmi e dirigermi verso il bagno...
Mi metto di fronte al lavandino preparandomi al peggio (ebbene si preferisco dover rimettere nel lavandino che inginocchiarmi al cospetto della tazza
) insomma nel giro di 3 minuti arrivano i primi conati
evito di descrivervi i particolari ma non è stato per nulla piacevole anche perchè ero a stomaco vuoto e mi sono ritrovato a vomitare solo la bile
emettendo versi simili a quelli di un Alien in agonia Ritorno a letto con le palpitazioni a 1000 e un senso di soffocamento incredibile e cerco di rilassarmi....infatti per fortuna dopo 10 minuti sono risprofondato in un coma profondo ...magra consolazione
Fine del racconto.

parlo per esperienza personale:di solito non vengono così tante diarree per un colpo di freddo..... .gif)