Però penso che sia stata semplicemente sfortuna, certi anni anche mia madre se l'è presa almeno un paio di volte in poco tempo.. Cmq facci sapere
Ginger ha scritto:Il pre- è stato bruttissimissimo e sicuro non me lo scorderò mai di sicuro, io piegata nel letto e tuttii parenti nel salotto a mangiare e ridere, mi sembra giusto.

Ginger ha scritto: La cosa che mi resta più difficile affrontaare è più che altro per quale motivo io possa aver preso 4 volte l'influenza intestinale

.gif)

-ela92- ha scritto:Cavolo Ginger mi dispiace che ti sia capitato ancora!Però penso che sia stata semplicemente sfortuna, certi anni anche mia madre se l'è presa almeno un paio di volte in poco tempo !
Oltre magari al fastidio di tutto quel cibo che girava, immagino soprattutto l'incazzatura per non esserti potuta godere la festa.. Mannaggia!
[/quote][/quote]dai che però, crisi di pianto a parte, stai reagendo bene

Ginger ha scritto:In più domani avrò queste analisi e la mattina a digiuno dopo 3 giorni che non mangio mi preoccupa un pò

Ginger ha scritto: cosa che non potrei sopportare essendo il primo dell'anno quasi un rito.
Ginger ha scritto:In più domani avrò queste analisi e la mattina a digiuno dopo 3 giorni che non mangio mi preoccupa un pò
.gif)

Ginger ha scritto:2- perchè sicuramente per questo fatto di malnutrimento ci sarà stato qualche valore sballato
.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti