...........da lì in poi a parte una leggera sensazione di sedazione,non ricordo più nulla!!!!!!!!!Mi sono risvegliata sul lettino,quando alex mi ha chiamato,anke se stavo sognando di sentirmi un pò rimba,ed effettivamente x 10 minuti ero molto rimba,mi girava tutto,cioè avevo la sensazione di non potermi alzare,ma poi ce l ho fatta e in 5 minuti ero come prima. Ragazzi non ho visto e sentito niente,non sò se mi sia risalita della saliva,sò ke la traversa me l hanno messa lostesso,ma quando ero sveglia non avevo macchie,nulla, ne la bocca bagnata......niente. Mi hanno trovato delle erosioni superficiali nell'antro dello stomaco,e fatto delle biopsie,una ce scritto x hp e credo sia x il batterio e l altra x grading istologico,ke non sò cosa sia,mentre nell'insieme la diagnosi è gastropatia erosiva antrale. Se avete paura della gastroscopia....fatela così....è un paradiso!!!!!!!!!!!
bacio 

barbara ha scritto:ciao ely!!! come sono contenta che sia andata cosi bene!!!!! spesso tutta l'ansia che precede visite e cose varie risulta poi inutile!!!
se mai dovessi fare una gastroscopia penserò a te! grazie per il tuo racconto
.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti