Io vado sempre a Gardaland!
L'ultima volta due anni fa...col fidanzato dell'epoca.
Togliendo il fatto che ho avuto la diarrea per tutto il giorno, un viaggio in pulman da panico.
Cmq...sarà stata l'ansia e il fatto che non sopportavo più il fidanzato in questione!
in ogni caso quel giorno ho fatto il Blu Tornado, quello che mette le persone a testa in giù e va alla velocità della luce!
Insomma ovviamente a stomaco vuoto....però non è stato così traumatico per lo stomaco, solamente che mi sn dimenticata di togliere gli occhiali e ho passato i 50 secondi del giro i ngiostra a cercare di tenerli per la paura di perderli!
E perchè l'ho fatto? per una lista delle cose da fare prima dei 18 anni....ovviamente li avevo già compiuti ma il blu tornado mi era rimasto lì! ahahah
Per il resto, le tazze mi fanno venire un po' la nausea, le montagne russe mai fatte, in compenso ho fatto l'Ikaro con delle navicelle ti fanno girare intorno a un perno a metà altezza...detto così sembra una tortura e infatti non ha senso però non sn stata troppo male!
Mentre in altre occasioni alle giostre di paese mi è capitato di stare u npo' male con ste giostre a navicelle che girano!
Infatti ci ho messo una X sopra!
E se vogliamo parlare dei tronchi e degli scivoli, insomma tutto ciò che scende velocemente LO ADORO!!!!!
Sec me è una sensazione bellissima!
Cmq x noi che siamo deboli di stomaco è normale magari sentirci un po' più male su certe giostre...quindi trovo giustissimo evitale!!!