Cos(t) ha scritto:marcella ha scritto:son d'accordo solo sulla seconda parte della frase
Ma

Mi riferivo a chi ha commissionato il rapimento e poi l'uccisione di Moro

si infatti ti stavo dando ragione
so che non è accaduto per davvero per mano di rossi
gli omicidi di stato e/o le...stragi irrisolte son tra le cose su cui mi piace informarmi.
e non parlo di cazzatine alla "mistero", parlo di cose tipo moro, mattei, ustica, ma anche del disasto del moby
concordavo con te
Cos(t) ha scritto:marcella ha scritto:e parlo di persone che vedo eh.
La cosa strana è che sono cresciuta anche io in un abiente anarcoide, e ne ho risentito l'influsso, difatti. Quindi, lungi da me dichiararmi anarchica finchè non avrò finito di leggere Proudhon e Bakunin, ma le persone che ho conosciuto io erano tutte persone che si facevano il c**o tutti i giorni per lavorare, e non avevano nessuno che stirasse loro alcunchè.
Sentire che una massa di figli di papà vengono definiti anarchici mi fa rizzare anche i peli del naso, è qui che non ci siamo. Sono come i bimbiminkia comunisti o fascisti.
io son cresciuta da tutt'altra parte (tra contadini

)
ma nell'ambiente anarchico mi ci trovo immersa...nel senso di "spazio"...io non li frequento.
aemh...vorrei avere inventato...invece non ho inventato un cazz

è tutto stramaledettamente reale
uno dei tanti che "conosco" (in pvt ti dirò com'è che lo conosco) ha in un famosissimo e blasonatissimo posto della liguria una favolosa barca a vela di (dice) 21 metri. a parte il fatto che davvero il più poveraccio di loro ha la bmw...ma proprio quello con le pezze al culo. chi ha il casale in chianti, chi ha l'attico a firenze...guarda...roba che DAVVERO un militare sogna solo di notte.
se approderai in toscana, tutto questo lo vedrai coi tuoi occhi.
Cos(t) ha scritto:Marcè, stanotte ti ho sognata

aaaazzzzz...era un incubo?