Oddio, che è un dovere te lo possono dire chiaro e tondo solo i fondamentalisti (cattolici o di qualsiasi altra religione, ma non confermo in quanto non abbastanza informata

), perchè il trucchetto è "è una tua scelta, ma vuoi
davvero provarti del piacere di avere dei figli?"

Ma se è per questo si dice anche che i padri non hanno un vero istinto paterno, che gli omosessuali (in special modo le donne) non hanno istinto per figliare... Tutte queste amenità
che ti verrebbe voglia di spaccargli il muso (cit.)
E ancora: se lui e lei lavorano e decidono di avere dei figli, è
giusto che lei lasci il lavoro per farsi mantenere dal marito ed avere come unica attività quella di badare ai bimbi (questo è successo alla moglie di mio cugino, ed ho discussioni periodiche con mamma, perchè sostengo che la sua è stata una scelta forzata. La sua risposta? "Dici così perchè adesso non hai figli, vedrai quando li farai."

)
E non solo: tutte le discussioni che si fanno sull'aborto, le hai presente? Come se non potesse essere una libera scelta abortire o meno.
Ah, perchè, tu avresti il coraggio di uccidere il tuo bambino?Non credo che lo farei, ma questo che c'entra? Il problema è avere la libertà di farlo senza essere messo alla gogna o trattato alla stregua di un criminale.