2 settimane fa ero in giro di domenica mattina nella mia città con il mio ragazzo e i suoi 2 bimbi (4 anni la piccola e 7 il grande
) quando ad un certo punto la piccola, dopo aver bevuto un succo di frutta in 3 secondi, si è fermata e ha fatto un vomitino..... il tutto è successo in poco tempo.... non ho fatto in tempo a sentire il rumore e girarmi che lei già sorrideva di nuovo
ovviamente mi sono spaventata a morte, anche se sapevo che era successo solo perchè aveva bevuto il succo in fretta..... ma sono rimasta con loro tutto il giorno!
ora sono circa 7 giorni che mangio poco, mi sveglio la mattina già in ansia..... sono molto stressata al momento al lavoro... arriva il periodo natalizio che per me significa lavorare senza sosta fino al 24 di dicembre!
mi chiedo perchè quel giorno, con un motivo evidente, sono rimasta tranquilla e ora senza motivi evidenti non riesco a rilassarmi nemmeno mezzo secondo.
ieri ho preso di nuovo un antiemetico
e sono arrabbiatissima con me stessa.... mi ero ripromessa di non farlo più perchè non serve a niente ma ho ceduto per un minimo accenno di nausea
e qui arrivo al "sono fiera ma non basta".... perchè ci sono momenti che sto tanto bene e altri in cui mi sembra di crollare da un mometno all'altro?
e visto che ormai ho scritto un poema, vi faccio al volo un'altra domanda... soprattutto a chi ha degli animali domestici... come vi comportate se vomitano?
io ho un gatto che ormai fa parte dell'arredamento (ha 15 anni) ed è l'amore della mia vita.... e quando vomita lui non mi fa NIENTE!!! pulisco e rimango serena per tutto il tempo, calcolando che mi fa almeno 3 vomitini alla settimana.... sarà l'affetto che provo per lui
se dovesse stare male il mio compagno dubito che ce la farei a starli vicino