); all'inizio non ci volevo andare per la solita paura di vedere gente stare male, poi mi sono convinta perchè è un'esperienza che volevo fare, ero con le mie amiche, l'ultima festa universitaria della stagione, tanta gente e quindi speravo di potermi divertire.Costo del biglietto: 15 euro + consumazione ILLIMITATA.
Ora vi lascio immaginare com'è andata...
A parte che c'era davvero troppa gente, non si riusciva a respirare pur essendo all'aperto, schiuma ovunque, gente bagnata fradicia che ti si appiccicava addosso, uno schifo! E poi loro...gli studenti ubriachi.
Ad un certo punto io e la mia amica ci siamo separate dalle altre per andare verso un posto più tranquillo, un praticello, ci siamo sedute sull'erba. Peccato che fosse il posto dove i più sbronzi venivano a vomitare...all'inizio non me ne ero resa conto perchè stavamo chiacchierando, poi mi giro e vedo gente collassata per terra, gente a 4 zampe che vomitava, altri appoggiati alla siepe in piedi che facevano lo stesso, una situazione assurda, però sapete che vi dico? Non mi ha fatto nessun effetto.
Credevo di provare tensione, paura, voglia di scappare, invece mi son rigirata a chiacchierare con la mia amica come se niente fosse. Sarà stato anche perchè non si sentivano rumori o odori, però presto me ne sono completamente dimenticata, finchè non è arrivata un ambulanza a portar via un ragazzo...va bè però il succo del discorso è che non mi ha impressionato vedere quelle persone vomitare. E sono contenta, credo che sia un grosso passo avanti, voi che dite? Ero anche un po' sorpresa a dire il vero, mi aspettavo di provare sensazioni diverse e invece è andato tutto (più o meno) bene. Volevo solo raccontarvelo

. Me le ha fatte subito 
.gif)