Visto che siamo in molti ad abitare nel nord Italia, che ne pensate di questa notizia?
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 57162.html
Io ultimamente me la faccio sotto per molto meno, ci manca solo una preoccupazione del genere...

MaryAle88 ha scritto:Nel caso andiamo tutti in Argentina!! Vi ospito io!!![]()

.gif)

gatto nero ha scritto:mi è già spuntato un terzo occhio
scherzi a aprte, non credo ci sia da preoccuparsi, da quel che si legge l'esplosione non è avvenuto in uno dei reattori ma nel centro di trattamento delle scorie

xgiulietta89xx ha scritto:MaryAle88 ha scritto:Nel caso andiamo tutti in Argentina!! Vi ospito io!!![]()
Preparo la valigia e arrivo!

gatto nero ha scritto:non credo ci sia da preoccuparsi, da quel che si legge l'esplosione non è avvenuto in uno dei reattori ma nel centro di trattamento delle scorie
Ma sono anni che la mia famiglia non li vede più, soprattutto da quando è morta mia nonna..
gatto nero ha scritto:scherzi a aprte, non credo ci sia da preoccuparsi, da quel che si legge l'esplosione non è avvenuto in uno dei reattori ma nel centro di trattamento delle scorie

-ela92- ha scritto:@MaryAle: sai che io ho dei lontani parenti in Argentina?Ma sono anni che la mia famiglia non li vede più, soprattutto da quando è morta mia nonna..

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti