Nomore ha scritto: voglio uscirne e non voglio più rinunciare a troppe cose, che purtroppo ho perso e non torneranno più.

Ce l'ho da circa 5 anni dopo aver visto la mia sorellina vomitare.... L'ultima volta che l'avevo fatto ero piccola, avevo tipo 3/4 anni, avevo tipo il virus intestinale e quindi devo essere stata parecchio male..
MaryAle88 ha scritto:Per quanto riguarda lo psicologo credo possa esserti davvero utile! Io conosco gente che li sottovaluta, non si rendono conto di quanto possano essere d'aiuto!

.gif)
.gif)

.gif)

è vero e non vedo l'ora di poter fare molte cose che ora purtroppo mi sono precluse.Pensa solo che sei giovanissimo, e di ogni cosa che hai perso ne hai ancora 10000 da vivere!
beata te, in effetti ho pochi ricordi perchè l'ultima volta che ho vomitato risale, per fortuna, a 10 anni fa (e spero duri ancora per moooolto), però per quel che ricordo non è per nulla simpatico..Io però penso di essere anomala, perché ho questa fobia nonostante non sappia cosa voglia dire vomitare!!
eh gli attacchi di panico credo siano una delle cose peggiori e che ti segnano, io i primi li ho avuti intorno agli 8 anni e da sempre mi vivono appresso per colpirmi quando sono più debolePerò gli attacchi di panico so bene come siano! Il primo che ho avuto è stato così forte che mia madre si era spaventata e mi aveva portato al pronto soccorso!
detto fatto prendo già delle pastiglie con valeriana, passiflora e altre erbe per far dormire meglio e per calmare, prima usavo la melatonina ma queste hanno anche una funzione appunto calmante, solo che ne prendo metà e non tutte le sere perchè per me sono forti e il giorno dopo sennò sono un po rinco e non è il casoper provare a riposare meglio la notte, prima di dormire potresti provare a prendere qualche erba che ti aiuti a rilassarti, come la valeriana

grazie!Wendy ha scritto:Benvenuto
.gif)

katinka charlotte ha scritto:benvenuto
.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti