Sera, scusate il disturbo.
Non sapendo dove scrivere la ma domanda la scrivo qui..
Come fate quando vi viene la nausea da nervosismo?Quella nausea che vi viene in seguito ad una brutta notizia?

Cos(t) ha scritto:Nausea da nervosismo? Io nulla, considerando che le distinguo so benissimo che la nausea da nervosismo non passa se non mi passa il nervosismo, perciò me la tengo (anche perchè è un circolo vizioso: nervoso->nausea->nervoso->nausea->via discorrendo), alla fine non ho mai vomitato per il nervosismo e non credo succederà mai; al massimo faccio gli esercizi di respirazione

vedi solo di star tranquilla (ok, lo so, è un controsenso) e di concentrarti sul tuo respiro. Tenta di non far respiri corti che altrimenti ti va troppa anidride carbonica al cervello :)

Cos(t) ha scritto:Ah beh, e figurati, queste cose capitano sempre e capiterannovedi solo di star tranquilla (ok, lo so, è un controsenso) e di concentrarti sul tuo respiro. Tenta di non far respiri corti che altrimenti ti va troppa anidride carbonica al cervello :)

.gif)

gatto nero ha scritto:non sono molto predisposto alla nausea da nervosismo, piuttosto a quella da stanchezza
se sei una persona che somatizza il nervosismo allo stomaco, o lo scarichi in qualche modo tipo attività fisica, oppure fai qualche esercizio di respirazione come dice cos
più ci pensi però, più il nervosismo andrà ad influire sullo stomaco
spero che le brutte notizie non siano niente di irrisolvibile

Cos(t) ha scritto:Quando somatizzi praticamente scarichi le ansie etc sul fisico, in un qualche modo, tipo la nausea nervosa

Lhayla ha scritto:Ah, urcaa.. questa cosa mi piace proprio poco!=S=S=S

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti