come andiamo oggi?Un argomento che volevo aprire era quello sulla vita di coppia.
Vivo con una persona da ormai due anni ed ultimamente le cose non vanno proprio bene.
Questo mi porta ad avere ancora piú ansia di quella che giá ho di mio sola, quindi volevo confrontarmi un po con voi per vedere se vi succede un po come a me. Vi passa che dopo una litigata iniziate a sentirvi storcere le stomaco?E dopodiché arriva la tremarella,un nodo alla gola che non vi fa respirare e la mancanza d'aria e la voglia di vomitare?Poi seguita da una crisi di pianto?
Bhe vi posso dire che il mio ragazzo non ha molto tatto nel dire le cose e quando gli ho accennato la cosa della emetofobia mi ha quasi ignorato o meglio ha proprio cambiato discorso, il che mi ha fatto sentire ancora piú sconfitta! :(
Quando mi prende una di queste "crisi" non sa come comportarsi e diventa piú nervoso di me e questo mi fa sentire peggio perché sento che non posso appoggiarmi a lui, é che proprio non capisce
Spero di non avervi demoralizzato la serata, attendo vostri commenti...ehm scusate se il mio italiano é sgrammaticato, ma ormai parlo l'itagnolo e faccio confusione!
Buona serata a tutti

Quella testona