da gresy88 » dom nov 28, 2010 10:45 am
io sono quattro anni che prendo almeno un aereo al mese e mi faccio andata e ritorno :p all'inizio nessun problema,sceglievo addirittura il posto finetsrino per vedermi il panorama. poi stando da sola qui a milano i miei problemi sono aumentati, anche andare in metro era un problema per la troppa gente ma non ho smesso di prenderli perchè cmq dovevo ritornarmene a casa e 8 ore di treno nn sono il max :p ho però cambiato le mie abitudini. qnd parte e decolla chiudo gli occhi e il 99% delle volte mi addormento per svegliarmi appena passano le hostess col carrellino, mi metto sempre in posto corridoio così posso alzarmi se succede qlk, sono più libera e non devo dare fastidio a nessuno. mi porto sempre qlk tipo libri, quaderni o mp3. anzi il mese prox dovrò fare due volte milano-mia città per l'immacolata e poi natale :p cmq sta tt a rilassarsi e pensare ad altro, non sai quanti "viaggi mentali" mi faccio durante il volo...penso a qlk di bello, mi metto letteralmente a sognare ad occhi aperti. molto rilassante :p