come se fosse stato fatto apposta indovinate un po' qual è stata la mia prima uscita in ambulanza?
un vecchiettino che aveva mangiato troppo e si era sentito male..
cosa è successo? come mi sono sentita? come ho reagito?
beh... all'inizio ero solo preoccupata di non essere in grado.. ma il dottore mentre andavamo sul posto mi incoraggiava e mi tranquillizzava..
non nascondo che nel viaggio di andata ero iper tesa e non facevo altro che strapparmi i guanti dalle mani XD però arrivati sul posto (io ovviamente non facevo altro che guardare e passare l'occorrente al dottore) tutto è stato diverso..
il timore che potesse vomitarmi davanti c'era e io come potete immaginare ero un po' tesa... ma al viaggio in ospedale il dottore mi ha fatto sedere davanti e li osservavo da lì.. però devo dire che sono stata abbastanza coraggiosa... mi aspettavo di svenire, di andare nel panico totale.. e invece sono sempre stata lì.. non calma, non senza ansia, ma consapevole di ciò che stavo facendo e con tutte le mie (anche se poche) responsabilità...
adesso come mi sento? beh..avrei voluto avere anche quel pizzico di coraggio in più che mi avrebbe spinta a stare dietro con il vecchietto.. ma come prima volta non c'è male.. pensavo molto peggio...e sapete che vi dico? non vedo l'ora di riprovarci!
magari la prossima andrà anche peggio perchè sentirò o vedrò l'oggetto della mia paura, ma ci sono tante cose che mi spingono ad andare avanti...
mi sento positiva e spero davvero di riuscire a realizzare questo mio piccolo sogno
.gif)