)

infatti mi da tutto fastidio,addirittura alcuni rumori e profumi....divento inavvicinabile,un cobra....
per quanto riguarda la fobia....la paura di vomitare c'è sempre e aumenta perchè ci sono mesi in cui muoio di dolori,altri in cui non me le sento nemmeno...allora cerco di sopportarli,perchè le aspirine le odio,però se non mi passano dopo un pò di tempo,la prendo per forza perchè se no non riuscirei a muovermi....oltre ad essere nervosissima (poi io sono incasinata perchè ho l'ovaio policistico e quindi ho continuamente ritardi che vanno dai 7 giorni ai 2 mesi,dipende...di solito comincio a stare male 15 giorni prima della data in cui mi dovrebbero venire,solo che me la vedo brutta e non mi vengono!!!!!!!!!!)mi vengono capogiri che mi provocano ansia a palla,attacchi di mal di testa,disturbi del sonno,senso di disgusto quando mangio,sbalzi d'umore e sbalzi di temperatura...mi durano 7 giorni in cui la quantità di sangue che butto fuori al settimo giorno è uguale a quella del primo..cioè non diminuiscono con il passare dei giorni,restano sempre uguali.... 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti