Sono emetofobica da sempre...o almeno mi sembra visto che l'ultima "vomitata" che ricordo è stata ad otto anni..incontrollabile direi e sicuramente isnostenibile visto che se ci ripenso sembra di vedermi dall'esterno..ma non ci penso altrimenti sto male. Non so perchè ho questo problema ma credo possiate capire. Sono zia da poco e credo che la mia gioia da un momento all'altro potrebbe essere spezzata da un vomitino piu' ampio di un rigurgito del mio nipotino. Ora,io lo adoro e sopratutto mi faro' forte per lui..il mio motto è BASTA CHE NON LO FACCIO IO!
Il mio dilemma è: io adoro i bambini,e voglio averne di sicuro.Ho la testimonianza di mia zia che non dice di essere emetofobica ma lo è, ed inoltre nelle sue 3 gravidanze non ha neanche avuto nausea forte e riesce a vedere vomitare i bambini per abitudine senza mai vomitare. Ora secondo voi riusciremo a controllare la nausea\vomito?Avete testimonianze?Siete testimoni?Fatemi capire..pleaseeeee!

...
,ma se devo essere sincera la mia emetofobia si è proprio scatenata con la gravidanza,ho passato 9 mesi con la nausea,ma ho vomitato solo un giorno (e da li è "nato" il tutto