Fino ad ora ho sempre solo letto il forum senza mai avere partecipato attivamente.. ora mi lancio e mi presento. Adoro tutti voi che mi fate sentire meno sola nel mio problema, e quando ho le mie crisi di panico appena mi sembra di avere la nausea, béh.. se posso vengo nel sito e mi fate stare un pochino meglio
Ho sempre avuto paura del vomito, ho 33 anni e nella mia vita ho vomitato 5 volte e me le ricordo tutte quante come se fosse ieri.
Come tantissimi di voi, vivo sempre attentissima a quello che mangio, dove, quanto... ma che vita...
Un'uscita al ristorante diventa un'ossessione, un viaggio in treno diventa lunghissimo, sempre questa paura di vomitare, cercare una via di fuga caso mai succeda davvero, localizzare i wc appena arrivo in un posto nuovo, e tantissime altre regole che mi sono imposta per cercare di non cadere nelle crisi di paura. E logicamente... non vomito mai. Ma quanto sto male!
Quando leggo delle esperienze che avete fatto, mi viene da piangere perché è come se sentissi me stessa, non so se è emozione oppure una presa di coscienza scritta nero su bianco..
Purtroppo le persone intorno a noi che non conoscono questa fobia, non potranno mai capire esattamente ciò che si prova. Allora GRAZIE a questo forum! E grazie di accogliermi tra di voi!