finalmente dopo un anno che osservo il forum oggi mi sono decisa a iscrivermi...
ho scoperto di soffrire di emetofobia a marzo dell'anno scorso.Mi spiego meglio,fin da piccola ho sempre avuto paura di vomitare,sono sempre stata magrolina...ma di costituzione...e tutti a cercare di farmi ingrassare a tutti i costi...mangia mangia mangia.Premetto una cosa...c'è stato un periodo della mia vita in cui mangiavo tutto e tranquillamente senza avere il terrore di vomitare...sarà perchè era un periodo abbastanza sereno che abbracciava tutta la mia adolescenza...dai 14 ai 18 anni...pesavo 48 chili ed ero allegra e spensierata.Chi ci pensava al vomito?
un mese prima del mo diploma...è morto mio nonno...al quale ero molto legata...Nel giro di pochi mesi è iniziata l'università e la settimana dopo aver compiuto i miei 19 anni mi sono fidanzata...mi è sembrato di vivere una favola,eravamo sempre insieme...innamorati e quasi dipendenti l'uno dall'altra...pian piano in me qualcosa è successa.Sono sempre stata una studentessa modello alle scule superiori...ma i primi esami universitari nn sono stati granchè,era come se il mio interesse si fosse spostato su altre cose,il mio fidanzato mi parlava di matrimonio,mi faceva sentire importante per lui...scusate per me non è facile scrivere queste cose ma...sento il bisogno di sfogarmi.Dopo circa un anno dal mio fidanzamento e dal primo anno accademico ho iniziato a soffrire di mal di pancia,viaggiavo in autobus,per seguire le lezioni mangiavo un panino,magari dei pezzi di tavola calda...qualcosa al volo,chi è universitario e pendolare può capirmi,non so...ho iniziato a soffrire di ansia...poi di stipsi,ho curato la stipsi da un gastroenterologo e dopo alcune settimane...episodi di diarrea...dunque paura tremenda di vomitare...da li...un circolo vizioso,l'inferno.Per paura di vomitare o di avere mal di pancia evitavo alcuni alimenti...anche se li volevo...e ogni volta che uscivo con lui o con amici per cenare fuori avevo paura di vomitare.Ho rallentato gli studi...perchè alcuni giorni dai forti mal di pancia nn riuscivo neanche ad alzarmi e la mia paura aumentava,ho pianto nn so quanto,poi sono iniziati i problemi con lui,iniziava a cambiare,altro che matrimonio,oggi è l'esatto contrario,io vorrei tanto sposarmi e lui vuole ancora divertirsi dice che siamo giovani...e a 19 non lo eravamo?Sto impazzendo nn capisco più niente e questo si riflette sulla mia salute.Torniamo a noi...
scusate la confusione...benesono dimagrita di sei chili...ma sono arrivata a pesare anche 40 chili,sentendomi dire delle cose assurde...del tipo,vuoi fare la modella,vuoi fare la dieta... 
.gif)