Ahi ahi
Beh cmq ti leggo meno sconvolta di quanto si possa pensare, è positivo che l'abbia scritto anche subito qui etc... io quando ho vomitato non riuscivo nemmeno a muovermi, figurati scrivere al pc
Sfatiamo il mito però.. dipende da cosa hai mangiato, perchè nessuno dice che per un'intossicazione alimentare non si possa star male più di una volta (chiedilo a mia sorella che per una cozza andata storta o per del latte un po' andato a male ha passato nottate seduta sul cesso con il secchio in braccio...altro che due volte... almeno 10...) quindi a meno che tu ieri non abbia mangiato assolutamente nulla che possa essere stato un po' "rischioso" e non abbia preso nemmeno un po' di freddo, allora sì è virale.. in caso contrario, indipendentemente dal numero di volte in cui si vomita e dalla presenza o meno della diarrea, le cause possono essere intossicazione, una congestione o un virus.. quasi impossibile determinare la causa esatta a meno che non si possa escludere, o affermare, con asslouta certezza una delle tre cose. Per questo io odio chi va in giro a dire "ah ho vomitato stanotte... sto virus!".. ma cos'hanno il piccolo virus che va all'orecchio e dice di essere arrivato?

è solo che è sempre la spiegazione più semplice..
Cmq sì ora mangia in bianco e leggero finchè non stai meglio, e brava che l'hai affrontata!!!