avevo cominciato a stare un pochino meglio.. certo, i miei attacchi d'ansia legati alla paura di vomitare non mi hanno mai abbandonata
ma stavo davvero meglio. Poi agosto è stato un mese da calvario. Vacanza da schifo.. un test di gravidanza positivo che ha portato tante paure (la paura di un altro figlio e la paura delle nausee e del vomito legati alla gravidanza..); una volta superato lo shock e imparato a tenere sotto controllo le nausee l'ennesima batosta.. aborto spontaneo e contemporaneamente figlia malata.. io a letto che stavo male e lei con 40 di febbre. Superato tutto questo, problemi sul lavoro e in famiglia (lavoro con i miei e con mio fratello quindi questi problemi si riversano tutti sulla mia vita...). E tutto questo macello ha riportato alla luce bella come non mai la mia fobia che stavo imparando a controllare. Ho forti attacchi d'ansia legati alla mia paura praticamente ogni giorno, vivo pensando "oddio potrei vomitare", ho perso 3 o 4 chili sia a causa dell'aborto (che è stata una cosa davvero pesante per il mio fisico) sia perchè sono arrivata al punto che dico "non mangio o mangio poco così non vomito". Sono uno straccio e sto da schifo e per di più alla psicologa che mi seguiva al consultorio è scaduto il contratto e quindi ho perso anche questo punto di riferimento. Così ho deciso di tornare su questo forum dove so che ci sono tante persone nella mia situazione che mi capiscono. Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno davvero