ieri ho vomitato... dopo un pranzo tutt'altro che leggero e soprattutto dopo 7 giorni di forte gastrite nervosa, dopo un antiemetico (preso per il mal di stomaco troppo forte) ho vomitato acqua...
è successo tutto in modo talmente veloce che nemmeno me ne sono resa conto!
ho mangiato e mezz'ora dopo ho iniziato ad avere un forte mal di stomaco.... ho preso l'antiemetico e mi sono passate le coliche! un oretta dopo ho iniziato a sentirmi "strana" e ho pensato: meglio se vado in bagno, non si sa mai!" sono arrivata li e HOP, ho vomitato acqua.... è stato come avere il singhiozzo... niente di più o di meno... (mi sa che mi è andata terribilmente bene)....
sono tornata a letto, ho passato un quarto d'ora a tremare (avevo un pò di febbre) e poi mi sono addormentata....
la sera ho bevuto un pò di tè con dei pavesini e ho dormito come un sasso tutta la notte e stamattina colazione normale (un pò meno del solito ma non ho lasciato via ne la nutella ne il pane o il burro
) e ora ho di nuovo un pò di fame....a dire il vero all'iniziato ero un pò spaventata, non sò nemmeno bene da cosa.... forse tutti questi anni di paura mi hanno fatto immaginare il momento molto più traumatico o forse veramente mi è andata solo benissimo.... ma ora sto di nuovo bene!
mangio e lavoro e questo non me lo sarei MAI immaginato!
ho sempre pensato che dopo un episodio di vomito mi sarei chiusa in casa per giorni senza toccare ne cibo ne acqua, e invece

grazie