Trovi stupido fermarsi solo su uno????? Voglio vedere se ogni giorno che muore una persona tutti dobbiamo mettere un ricordo anche per gli altri (chi?) morti nel mondo... tutti?? tutti i morti lo stesso giorno??
O tutti i giorni, appunto, dobbiamo aprire i necrologi e mettere un RIP a ogni persona morta?
Ti rendi conto che il tuo discorso è assurdo?? Come se ricordando uno che per noi aveva un significato, mancassimo di rispetto alla nonnetta che è morta a 102 anni nel suo letto...in Cambogia...
Chi ti dice che la gente non ha la coscienza delle morti di tutti? solo perchè non lo scrivono su fb?
Commemorarne uno non significa mancare di rispetto agli altri... se la pensi davvero così perchè ogni giorno non vedo nella tua pagina un bel pensiero verso tutti i defunti del giorno?

dai Lhayla cerchiamo di non dire fesserie, io non penso che tu ogni giorno dedichi un pensiero a tutte le persone che muoiono nel mondo... ma se muore qualcuno che conosci glielo dedichi.. e questa non è una mancanza di rispetto... è semplicemente che la morte è parte quotidiana della vita, non possiamo disperarci per la morte di ogni essere umano.. ci dispiacciamo per quelli a noi vicini o le persone che in qualche modo conosciamo, stimiamo etc, senza nulla togliere agli altri... nessuno pensa che lui sia importante e degli altri chi se ne frega... ma quella era una persona per cui la gente aveva stima, e non c'è nulla di male nel ricordarlo, anche in migliaia se migliaia si sentono di farlo.. se hai letto il mio post prima penso di essermi espressa abbastanza chiaramente