gatto nero ha scritto:daniel88 ha scritto: prendere un bel digestivo...
nel caso consiglierei il carbone vegetale: asciuga lo stomaco da aria e liquidi in eccesso e aiuta la digestione
nn so perchè ma qnd ho letto quello che hai scritto mi è venuta in mente la publicità dell'acqua lete..."è povera di sodio...e favorisce la digestione" cn i bikkieri che cantano ahahhaha XD ok torno serio u.u
m0na39 ha scritto:vabbe quei cosetti bianchi che frizzano nll'acqua
ecco ho letto...simona giusto?:) io son daniel piacere...adesso ho capito meglio la tua situazione...la tua paura si "scatena di notte" perchè qnd è nata è stata di notte...o meglio ti si è accentuata quando hai passato quella notte d'inferno(mi spiace)...a me è iniziata per colpa di mio cugino...e quando so che deve esserci anche lui nel mio stesso posto evito proprio di andarci!!Però magari di notte fai dei bei respiri...anche perchè è tutta ansia...e io ho trovato un argomento interessante sui respiri da fare quando ci prende una forte ansia...cn me funziona davvero...mi rilassa e subito dopo cn un bel sorso d'acqua mi sento davvero meglio!Nn so se posso metterlo qua il link...ma se mi daranno il consenso,e se vuoi, te lo passo...tentar nn nuoce no?^^
se hai bisogno sn qua
.gif)