Buonasera! Mi chiamo Elena ho 35 anni e dal 1991 soffro di emetofobia -c'è la parola, usiamola! Ho preso antiemetici tutti i giorni e a dosi altissime per almeno tredici anni. Poi praticamente sotto minaccia di mio marito, e non so veramente come ho fatto, sono riuscita a smetterli e ad avere un bambino. Ma la paura quella no, quella persiste. Mi barcameno, nel senso che se tutto va bene anch'io sto bene. Ma basta solo mi venga alle orecchie "influenza intestinale" che subito e' tutto ansia e paura pazzesca. E, come in questo periodo, cerco di prevenire con antiemetici a volonta'. E' veramente una schiavitù. Ho pensato diverse volte di impazzire. "Meglio morire che vomitare". Ed ero convinta che questa assurdità mentale fosse solo una mia prerogativa probabilmente causatami da mia madre che, quando avevo quattordici anni, mi ha duramente sgridato e tenuto il muso per un giorno(!) perché avevo vomitato nel letto. Ma ora so che siamo in tanti ad aver questo problema. Mi fa sentire davvero meno sola! Grazie per avermi dato questa opportunità! Auguro una buona serata a tutti voi!!!
In questo momento su AlFemminile
Sono io, la sfascia-coppie... Intervista a Willy Pasini: L'infedeltà, si puo' superare!
Sesso: 8 regole d'oro Omosessualità femminile: come la vivono le donne oggi?
oché