Sono stato molto a lungo assente nel forum. Questo perché credevo finalmente di aver trovato un mio equilibrio, quindi pensavo che rientrando in questo forum mi sarei solamente fatto del male (cavolo avevo cominciato pure ad uscire la sera e mangiare fuori senza problemi!). La settimana scorsa sono uscito per una pizzata. Sembrava andasse tutto bene, la pizza l'ho mangiata tutta con gusto e ho evitato pure di bere Coca-Cola per via della presenza della caffeina. Però, quando son tornato, per qualche oscuro motivo, ho cominciato ad avere delle nausee nervose (almeno credo che siano state nervose) fortissime, c'è stato un momento in cui ho avuto diversi conati di fila e mi son sentito morire, continuavo a pensare: "Ecco, siamo arrivati al momento tanto temuto!". Ma alla fine, battendo la mano sul muro (atto involontario, ma che ho inconsciamente compiuto) sono tornato lucido, ma ho cominciato a sudare e tremare come non mai. Questo è avvenuto verso le 2 e sono riuscito ad addormentarmi solo alle 5. Adesso sono stato invitato per una nuova pizzata per il 25 e non so proprio come comportarmi. Voi cosa consigliate? Dopo la serata comunque ho continuato a mangiare regolarmente (questa fobia mi ha causato diverse volte problemi alimentari) ma ho davvero paura di "sfidare la sorte".
Mi dispiaccio ancora della mia assenza, mi ero davvero illuso di essermi liberato, ma la nostra fobia in realtà può rimanere latente e silenziosa, pronta ad attaccarti di soppiatto alle spalle, ma ahimé, dubito ce ne libereremo mai.

.gif)