Purtroppo io posso capirti ma non posso aiutarti, non direttamente almeno...
Il mio ciclo, di natura, è ATROCE... in famiglia è così per tutte, mia mamma era il caso peggiore, dal primo ciclo fino a dopo la nascita di mia sorella è stata una cosa sempre uguale ogni mese: 8 giorni di ciclo, i primi 3 di dolori e vomiti continui, mia nonna le faceva bere il the perchè sennò vomitava il nulla... per tre giorni interi per anni e anni.... mia sorella lo stesso stava malissimo e spesso vomitava.... io non vomitavo solo per resistenza psicologica in quanto fobica... ma erano 6 giorni di inferno, dolori atroci da contorcersi, sia alle ovaie che ai reni.. non riuscivo a ingerire nulla, non potevo stare in piedi, spesso non riuscivo nemmeno ad arrivare in bagno che mi dovevo risdraiare in terra per non svenire... cose terribili...
Ma a me (come a mia sorella) era stato prescritto dal medico un farmaco moooooolto forte proprio per la natura particolarmente feroce dei nostri dolori.. praticamente non conosceva pazienti che avessero dolori simili................ quindi vincevo il premio ma con quel farmaco un po' aggiustavo le cose... ora invece prendo la pillola da anni e non ho più dolori forti, sono sopportabili