marylex05 ha scritto:guarda se potessi salterei sempre la cena ma non si può!! uff
Molto spesso io la salto
Ma io non sono un esempio da seguire, quindi continua così! marylex05 ha scritto:guarda se potessi salterei sempre la cena ma non si può!! uff
Ma io non sono un esempio da seguire, quindi continua così! 
MrMatthew ha scritto:marylex05 ha scritto:guarda se potessi salterei sempre la cena ma non si può!! uff
Molto spesso io la saltoMa io non sono un esempio da seguire, quindi continua così!

katinka charlotte ha scritto:a quanto vedo in molti hanno problemi con la notte/sera e quindi anche con la cena
ho smesso di cenare a 8 anni,ho ripreso a 12,ma è stata una cosa del tutto naturale
una sera di dicembre a 12 ho cominciato ad aver fame,e così tra me e me mi sono chiesta:"se ho fame,che male c'è a mangiare?io sto bene" e così ho ripreso a mangiare![]()
il terrore che provavo quando calava il buio,specie se dovevo mangiare,era dovuto al fatto che l'ultima volta che ho vomitato,è stato dopo la cena,a notte fonda![]()
a volte faccio ancora cavolate però![]()
tipo nel 2009,ho buttato giù alle 2 di notte due etti di prosciutto (sia cotto che crudo)e dopo un paio d'ore mi sono messa a letto...
appena mi sono stesa mi ha preso una nausea orrenda e ho passato la notte a passeggiare per la casa,fino a quando non mi sono addormentata stremata su una poltrona![]()
ora sto più attenta

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti