In una di queste sue peregrinazioni, ha incontrato una coppia di donne che vorrebbe un figlio, ma, come sappiamo, in Italia gli omosessuali non possono adottare.
Partiamo dal presupposto che a me fanno ridere quelli che dicono "Meglio una coppia gay che una etero che litiga" perché sembra quasi che la coppia gay è una coppia di scimmiette sempre allegre per propria natura non belligeranti, incapaci di sentimenti che non siano allegria, gaiezza e "quanto se volemo bene", ma vabbe', a parte questo io penso che una coppia di qualsiasi natura se vuole e può salvare un nanetto dall'orfanotrofio, ben venga, anche se per esperienza personale posso dire che la mancanza di uno dei due genitori di sesso opposto a quello presente l'ho sentita parecchio, ma sostanzialmente sono stata cresciuta da due donne che a modo molto loro non mi hanno fatto mancare l'amore, tanto basta.
Voi che ne pensate? Sì o no all'adozione da parte di coppie gay?
Cosa ne pensate del termine "famiglia"?
Cosa fa di un nucleo di persone una famiglia?

il mio compagno tra un po'. però non è correttissimo. queste son le persone a cui voglio bene, ma tecnicamente la mia famiglia è anche quella che non sopporto/che non mi sopporta.