Il racconto.
Sono tre giorni che io la tv l'accendo solo per guardare Star Trek a mezzanotte e mezza. Dopo la spengo e o leggo o dormo.
Stanotte, dopo aver guardato Star Trek e di conseguenza sbavato, adorato e giocato a riacchiappa l'ormone impazzito di fronte al SOMMO, decido come sempre di chiudere....poi ci ripenso.
Altra premessa. Io non guardo mai Colombo. Non mi ispira e mi sta pure un po' sul cazzo l'attore che lo interpreta. Ma stanotte, boh, ho visto che dopo ST c'era Colombo e ho detto: "Famolo, vedemiselo!", così, senza motivo.
Sigletta, prima scena, seconda scena, vedo una mano. Una mano è bastata per riconoscerne il proprierario.
The SOMMO. Faceva la parte di un medico che andava in giro per l'ospedale ammazzando tutti, una cosa tanto sexy quanto brutale. Lui era di uno sbav incredibile. Vabbe', ciccia.
Ve lo dico subito, non ho continuato a vederlo perché sì, lui mi piace e mi fa arrivare l'ormone a fare paio con la materia oscura dello spazio, ma non vedo un telefilm che non me gusta solo perché c'è lui. Ho chiuso e sono andata a dormire dicendo: ma che caso!
L'ho raccontato a mio fratello e lui parla di destino, secondo lui (e lo ha detto convinto!!) in un'altra vita io questo lo conoscevo e magari c'ho pure consumato perché, sempre secondo lui, facendo i calcoli è possibile: lui adesso ha 80 anni e io 28, ci dividono 52 anni, io avevo tutto il tempo di nascere nel '30, crescere, conoscerlo, spalmarlo su ogni superficie calpestabile e morire soddisfatta e prematuramente per poi reincarnarmi nelle mie attuali chiappe. Anche se io continuo a credere che mio fratello sniffa troppo le corone d'aglio che riporta ogni volta che va in puglia.
Comunque tutto questo per dire: voi credete più al destino o al caso? Non parlo di questo episodio idiota, in generale, nella vostra vita.
Io continuo a credere al caso.