Wendy ha scritto:e se la cosa arriva al nervo son dolori seri.. diventa una nevralgia
è arrivata al nervo sì
il dolore è profondo,deve essere arrivata al nervo
Wendy ha scritto:In bocca al lupo... so cosa vuol dire... ci sono passata e ci passerò ancora molto presto :S
grazie
anche tu stai per prenotare una visita dal dentista?

barbara ha scritto:hai voglia di farti venire un ulcera a forza di andare avanti ad aspirine?????????
no
mi sono sempre preoccupata,ogni volta che prendevo l'aspirina pensavo al mio povero stomaco,però ho sempre preso mezza aspirina,mai una intera e mai tutte le volte in cui mi veniva il dolore
ho fatto una allegra via crucis di mesi perchè la paura mi ha vinta ogni volta in cui prendevo il cell in mano
xgiulietta89xx ha scritto:Io sono un'altra fifona del dentista, ci sono stata due anni fa per una devitalizzazione, ma è meglio che non ti racconti cos'è successo, magari lo farò il 15 settembre
la devitalizzazione l'ho fatta anch'io a 15 anni e andò bene,non benissimo,ma poteva andare peggio
mi venne la nausea,ma non vomitai,panico alle stelle...
e comunque non raccontarmela il 15 la tua storia perchè dovrò fare minimo due visite (una mercoledì prossimo,l'altra non so quando per fare la pulizia dei denti)ed è meglio non dirmi nulla che possa agitarmi ancora di più
ti avviso io quando potrai raccontarmela
xgiulietta89xx ha scritto:quasi quasi vengo a farti compagnia!
quel giorno vorrei tanto al mio fianco,anzichè mio padre,due persone che...