Poi facendomi da mangiare da solo e non essendo un gran cuoco la maggior parte dei giorni mangio quelle 2/3 cose che so fare e mi piacciono
.gif)
.gif)

cristian_82 ha scritto:Poi facendomi da mangiare da solo e non essendo un gran cuoco la maggior parte dei giorni mangio quelle 2/3 cose che so fare e mi piacciono

katinka charlotte ha scritto:vi è mai capitato di trovarvi davanti ad un alimento che vorreste tanto mangiare,ma poi non lo mangiate solo perchè temete che possa farvi stare male????a me nell'ultimo periodo capita spesso.....i miei cucinano qualcosa che io vorrei,e allora mi catapulto a tavolo con l'intenzione di mangiare,poi mi assale la fobia,e mi tocca rinunciarci,anche se magari il mio inconscio sa che avrei potuto mangiare lo stesso e non sarebbe successo niente....ma c'è sempre quella paura di sottofondo...è una sofferenza vedere una cosa che vorresti mangiare,e fartela togliere davanti per una stupida paura.....
)...a volte mi capita anche con la pizza, che mi piace molto ma dopo che ne ho mangiata mezza mi assale sempre la nausea non so perché

Judith ha scritto: le patatine fritte

gatto nero ha scritto:microonde is the way
gatto nero ha scritto:un giorno di questi mi compro un costume da attila vado al mcdonald a fare razzia
ho visto anche che c'è una nuova commessa, mi porto via anche lei
.gif)

cristian_82 ha scritto:non tantissimo in realtà ma mangio tanta tanta pasta con sughi già pronti...![]()

cristian_82 ha scritto:Grande Attila Flagello di Dio! Però noi la commessa ce la teniamo e non la abbandoniamo come nel film

gatto nero ha scritto:e per chi osa mettersi sulla nostra strada, viuleeeeeeeenza

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti