-ela92- ha scritto:Ma alla fine non è stato aperto il topic o sbaglio?

Direi di no.. poi ho perso un pò di interesse dato che volete farlo quando non ci sono
Posso aprirlo io se volete.. preferite qui come off topic o tipo zona dove vedono solo utenti gialli e verdi?
katinka charlotte ha scritto:peccato che milano sia così lontana da me.....e i miei non mi farebbero mai partire sola,e quindi dovrei avere mia madre...che lavora e non può starmi dietro.......e poi arrivata a milano non saprei come pagarmi vitto e alloggio.....peccato perchè un paio di persone le volevo conoscere di persona....a menochè facciamo un raduno a milano,e uno nella mia città,così cristian avrà il amato mare......
Non ti lascerebbero andare perchè sei minorenne o non ti lascierebbero andare per principio?
katinka charlotte ha scritto:peccato perchè un paio di persone le volevo conoscere di persona....a menochè facciamo un raduno a milano,e uno nella mia città,così cristian avrà il amato mare......
Farebbe piacere anche a me
Direi che il raduno al mare è una grande idea! Saranno un paio d'anni che non vado al mare
Non ricordo sei anche tu siciliana?