..non sono molto lucida.. ma spero di essere chiara lo stesso..
ho deciso di scrivere qui un mio sfogo perchè penso che voi capiate la mia situazione..
in casa mia hanno avuto quel virus.. i miei zii, mio nonno.. ieri e oggi anche il mio ragazzo e mia mamma!
..capite bene come mi sento..
ma oltre alla solita ansia c'è qualcosa di diverso.. mi sento sola e terribilmente debole..
debole contro un mostro che prenderà anche me..
è così che mi sento.. mi sento sola di fronte ad una cosa troppo grande che non posso combattere da sola..
l'unico mio punto di riferimento è stato preso dal mostro e ora non ho nessuno con cui parlare..
vorrei fuggire lontano, ma so che ovunque andassi il mostro prenderebbe anche me..
il bello è che ieri credevo di aver fatto un piccolo passettino in avanti.. perchè nonostante la mia paura ero andata a trovare il mio ragazzo..
apparentemente non aveva il virus.. aveva febbre alta alta e dolore alle ossa.. si sentiva un po' strano ma mi diceva che non gli sentiva la pancia.. io avevo qualche presentimento (e non mi sbagliavo).. però, come ho detto, mi sono fatta forza ed ero pure tranquilla!
..invece oggi non sono riuscita ad andare a casa sua.. e come se non bastasse anche mia mamma si è ammalata..
è per questo che mi sento sola..
ed è per questo che ho tanta paura, ma tanta veramente!
..è come se stessi aspettando rassegnata che il mostro prenda anche me..
e come potete immaginare mi sento inutile e stupida perchè non ce la faccio a stare vicino alle persone più importanti della mia vita per questa mia paura!
non voglio fuggire, non voglio più sentirmi così..
ma non voglio nemmeno avere a che fare con quel mostro...
ora mi sente la pancia..non so se è ansia, se è perchè sono vicina al ciclo, se è perchè sono stressata..
so solo che mi procura una grande ansia!!
scusate per lo sfogo.. sono sicura che mi capirete....

.gif)
io naturalmente non la penso così!