katinka charlotte ha scritto:ho sempre pensato in modo tragico alla mia prima vomitata da emetofobica.......e ho sempre pensato a cose negative da fare dopo.......

E' normale pensarlo... Pure io lo pensavo... Pensavo che sarei scoppiata a piangere che non avrei retto il colpo, che sarei morta dalla paura!!! Ne ho pensate di tutte credimi... In realtà si ero molto incredula che fosse appena successo, ma ho cercato con tutte le mie forze di stare tranquilla e dormire!!! In quel momento invece di non avere più forze mentali ne avevo un sacco di più!!!

E conta che io non ero a casa mia ma dal mio ex ragazzo che sta a più di un ora da firenze... Sono pure salita in macchina per essere riportata a casa!! Comunque i giorni seguenti, come ha detto gatto, pure io ero tranquillissima e appunto probabilmente perchè sono stata digiuna per un po'!!! Quando poi mi ritrovai davanti ad un piatto di pasta in bianco mi prese il panico ma provai a mangiare lo stesso!!! Ed è stupendo quando vedi che riesci ad inghiottire e che ne vuoi ancora!!!
Comunque è passato poco più di un anno da quando sono stata male e la fobia non è proprio per niente passata!!!
Quindi Sissi io non ti auguro assolutamente il virus!!! La forza non si trova vomitando, ma facendo un percorso... Al massimo posso sperare che se deve succedere, ti succeda quando stai meglio, quando ti senti un po' più sicura così ti rendi conto che non è nulla di che e magari poi ci metti una pietra sopra!!!
.gif)