Re Julien ha scritto:Penso di essere l'unico a consocere Star Trek solo di fama...

Ti perdono solo perché sei romanista.
gatto nero ha scritto:e ho appena visto che c'è la ri-replica domani alle 14.00 su rai4
ma ti consiglio di non vederlo, se non vuoi avere un tuffo al cuoricino da brava spockerina

Io lo vedo su Fox Retro.

Sono millenni che vedo Star Trek, so di tutte le porcate che fa Spock. Ma, parlando seriamente (:D), non amo molto questo aspetto del personaggio, penso che certi personaggi non debbano per forza essere accoppiati, ecco.
Ecco, questa è una parte fascinosa della sua razza. Vanno in calore ogni tot anni. Credo sia una figatissima.

gatto nero ha scritto:se all'interno della coppia non ce n'è almeno uno sano è la fine

tempo 2 settimane, e i tuoi clienti si ritroveranno i contratti redatti in klingoniano

Già è tanto che non li saluto dicendo "Live long and prosper" o "che la forza sia con te".

gatto nero ha scritto:fino a un mese fa anch'io
poi mio fratello si è appassionato
da lì è incominciato il mio incubo
Quanti anni ha tuo fratello?
Non mi dire che si è appassionato vedendo i filmacci che sono usciti l'anno scorso, perché se no lo diseredo dalla lista di chi dovrà prendere in consegna il mio amore per Star Trek.

Quelle puttanelle che hanno interpretato kirk e spock hanno rovinato un mito. E non capisco come Leonard Nimoy si è prestato alla cosa, cioè come ha potuto fare una cosa simile!!! Si vede che è un umano, Spock non lo avrebbe fatto.
Ok, aridatime House se no io continuo a fare di un telefilm un principio d'onore.

Io lo sapevo che non dovevo ricominciare a vederlo. Ero scampata all'acquisto della serie classica completa perché non avevo soldi...ho resistito a scaricarlo da emule perché se no non lavoravo più...e ora Fox Retro me lo piazza il sabato sera...aiuto!!!