Ma cioè.
Navigando per la rete ho trovato un rimando a questa pagina qui
In un primo momento ero
perchè son cose davvero idiotissime, ma poi penso che c'è gente che a ste cose ci crede davvero
perchè son cose davvero idiotissime, ma poi penso che c'è gente che a ste cose ci crede davvero 

.gif)

angelicucciola ha scritto:Ed è vero,inoltre, che la donna ha un'arma con cui controlla molte delle azioni dell'uomo...no no..non parlo del cervello...si chiama VAGINA!
La donna sa abbindolare l'uomo e l'uomo ci casca...e quindi da qui i ricatti che diceva il tizio.
A parte questi casi, e quelli in cui è richiesta forza fisica, credo che se una persona ha cervello, maschio o femmina che sia, non c'è qualcosa che non possa fare...

.gif)

barbara ha scritto:più che altro sfiderei ogni uomo che paga il mantenimento dei figli perchè separato dalla moglie a darle il cambio..... cioè, lui si tiene i figli, si alza la mattina presto, li fa la colazione, li porta a scuola, torna a casa a pulire e sistemare, li va a riprendere da scuola, li fa fare i compiti e se li tiene tutto il santo giorno..... voglio vedere quanti sarebbero effettivamente disposti a fare veramente questo o se poi preferiscono pagare il mantenimento!![]()

gatto nero ha scritto:ma quanto è raccapricciante la sua foto tra l'altro? sarebbe un sorriso quello? vabbè che sono l'ultimo a poter parlare però lui sembra proprio un gremlins

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti