Io ho messo no perchè sto facendo cose che mi piacciono molto e ho in progetto molte cose che amo, ma non erano i miei sogni di bambina
Da piccola ho passato tre fasi: giornalista come mio padre (e finisce che invece un giornalista me lo sono acchiappato come fidanzato, ma io non lo sono diventata e ne son ben felice

) poi la fase stilista, disegnavo vestiti ovunque... e poi la fase più matura che ancora mi rimane nel cuore: la restauratrice.
Purtroppo il corso della mia vita ha preso delle direzioni tali che mi è stato impossibile prendere quella direzione, quindi purtroppo niente restauro.. però nel frattempo ho scoperto altri interessi... mi piaceva l'idea della medicina ma sono troppo "debole" per farlo... non ne ho lo stomaco onestamente (e poi sono poco incline alle materie scientifiche..) ma la passione per la medicina mi è rimasta e l'ho mezzo infilata nella mia vera passione che ora è il mio lavoro: le lingue straniere.
Da piccola mai avrei pensato di fare l'interprete, e invece ora faccio l'interprete, insegno lingue e faccio traduzioni... e spesso e volentieri a carattere medico quindi diciamo che anche se non ho realizzato i sogni dell'infanzia, sto realizzando i sogni, più maturi, che son venuti più in là
Per la vita sentimentale, ho un adorabile fidanzato da 9 anni e se va tutto bene me lo tengo in eterno e nel giro di un annetto spero che riusciremo ad andare anche a vivere insieme... purtroppo il periodo lavorativo è infausto per entrambi ancora... ma siamo ben in inetnzionati a vivere insieme, poi sposarci, e poi fare i nostri figliettini... non necessariamente tutto in quest'ordine