Pikadilly ha scritto:Però per ora non dico qual è, se no mi porto sfiga da sola.
sei scaramantica come me?
Pikadilly ha scritto:Però per ora non dico qual è, se no mi porto sfiga da sola.

angelicucciola ha scritto:Io da piccola volevo fare il carabiniere...già in tenera età litigavo con mio papà quando secondo me diceva cose NON GIUSTE. Poi mi hanno inculcato l'idea che non era lavoro per donna e così ho passato l'adolescenza pensando che avrei lavorato nell'ambito del turismo, così ho fatto il liceo linguistico e ho studiato LINGUE.
Ad un certo punto ho ritirato fuori questo sogno dal cassetto, ci ho provato e non è andata bene! Non mi arrendo, ho solo posticipato considerando che sto per diventare mamma e sto realizzando uno di quei sogni che avevo previsto in un altro momento.
Non so ancora se l'anno prossimo ritornerò in quella caserma per rifare il concorso, so che sarà ancora più difficile considerando che adesso sono sposata e ho un figlio, però se posso farlo probabilmente ci riproverò!!
Quindi ti faccio un gran "in bocca al lupo" per la tua vita da mamma!!
katinka charlotte ha scritto:Pikadilly ha scritto:Però per ora non dico qual è, se no mi porto sfiga da sola.
sei scaramantica come me?

gresy88 ha scritto:chissà se esiste ancora e se qlk di voi lo ricorda :p

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti