Allora, arrivo al dunque e cerco di essere il + sintettica possibile....!!
Convivo con il mio ragazzo a Bergamo e mia mamma e mio fratello vivono a Padova....ho sempre fatto tutto per la mia famiglia...soldi, mantenuto mio fratello perchè non aveva VOGLIA DI LAVORARE....poi sono andata via di casa...dopo disastrosi litigi con mia mamma per lanciarlo in mezzo alla strada....(non provengo da famiglia benestante)!! mio fratello, ha venduto un pò di cose di mio padre per guadagnare qualche soldo per campare....in teoria metà dei soldi spettava a me ma non ho voluto niente così almeno vedevo mia madre un pochino più tranquilla sapendo che qualche soldino ce li avevano...alla fine li ha spesi tutti mio fratello x le cose sue e mia mamma ha visto ben poco del gruzzoletto....!! due mesi fa sono andata a Padova con il mio ragazzo...(premetto che tra lui e la mia famiglia non scorre buon sangue)...lui, che dopo numerosi avvertimenti gli aveva detto a mio fratello di non offendermi e di portarmi rispetto cosa è successo?? ho deciso di portarmi a Bergamo delle canne da pesca di mio padre....non avevo intenzione di venderle ma solo di tenerle li per ricordo...cosa è successo?? mio fratello è andato via incazzato nero, bestemmiando,offendendo....il mio ragazzo si è arrabbiato e poi si sono messi le mani addosso...niente di che...niente pugni o cose...solo spinte...e basta!! Mio fratello l'ha denunciato...e non ha intenzione di ritirare la denuncia....ma secondo voi chi ha ragione??? no, perchè mio fratello comunque è un manesco...(mi ha messo le mani addosso un pò di volte e il mio ragazzo ne ha le scatole piene)vi chiedo questo perchè da una parte c'è il mio ragazzo e dall'altra parte la mia famiglia...non so che fare...!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeee