Ciao Barbara, piacere di conoscerti! Mi chiamo Maria Alejandra e sono nuova di zecca!

Che articolo interessante, lo stamperò e lo darò a mia madre, mia sorella e il mio fidanzato! Devo dire però che già lui è abbastanza comprensivo, l'unica volta che assistì ad un mio attacco di panico fece tutto ciò che avrei voluto che chiunque facese! Mentre il mio ex...... Beh, pensa che una volta mi disse "peccato che non soffri la macchina, sennò con me avresti già vomitato!" COOOOOOSAAAAA??????

Lo avrei preso a schifaffi!! E anzi gli risposi "ma meno male che non la soffro!!" Lui non mi capiva affatto, credeva fosse una mia fissa perché io non so cosa voglia dire vomitare (se ne hai voglia leggi la mia presentazione!) e che quindi questa paura fosse dovuta ad un fatto sconosciuto... Mi sentivo così "anormale"! Ma ora che ho scoperto che questa fobia esiste davvero, che non sono l'unica ad averla e che posso confrontarmi con persone con le mie stesse paure, le mie stesse ansie e attacchi di panico..... Mi sento così sollevata!!!
.gif)