Oh che bello questo thread

Allora, mi presento, sono Fabiola, 23 anni (24 a Ottobre), Piemontese, diploma di Liceo Linguistico ho interrotto l'università a Milano 2 anni fa perché non mi andava più di studiare ma sto pensando di riprendere quest'anno a Torino lingue orientali, Coreano e Giapponese.
Sono appassionatissima al limite dell'ossessione per la cultura asiatica Giapponese e Coreana appunto XD ascolto solo musica Coreana (e Jrock ogni tanto) da più di un anno, per non parlare di film e telefilm sempre Coreani e Giappo :3 per adesso sto studiando queste due lingue da autodidatta e sono a buon punto, ma mi piacerebbe una bella laurea.
Oltre a questo amo cantare (fino a qualche tempo fa ero in una band rock ma facevamo schifo e si è sciolta XD), disegnare, fotografare (ho giusto finito un corso di fotografia un mesetto fa e una minimostra) e adoro anche il disegno grafico con tavolette e Photoshop vari!
Sono pigra, timida con la gente appena conosciuta, mi piace far ridere gli altri, odio la gente che se la tira o che giudica il prossimo guardandolo dall'alto in basso e sono quella nell'avatar qui da parte XD
Ok questo è più o meno tutto quello che serve sapere di me, scusate se mi sono intromessa! *
scappa*