Ci sono anch'io!
Allora, io mi chiamo Giulia, ho 22 anni da pochi giorni e vivo a Milano per studio da quasi 3 anni (sono cresciuta in Emilia).
Sul forum mi chiamo Arale perchè trovo che l'Arale dei cartoni animati mi assomigli parecchio (a parte le cacche rosa

).
E poi..uhm...studio grafica pubblicitaria, ma ormai ho finito gli studi e a maggio comincerò la ricerca di un lavoro! Non mi dispiacerebbe andare all'estero (amo Berlino e Dublino) a lavorare per un po'!
Amo tutte le forme di creatività, dal cinema alla musica, dalla fotografia a, ovviamente, la grafica, e il mio sogno è quello di lavorare un giorno alla Pixar

così potrei dar forma a tutti i film mentali che mi faccio sempre
Sono molto socievole ed empatica e riesco spesso a capire bene la psicologia delle persone che mi trovo davanti; dall'altro lato però non sempre riesco ad essere positiva, sono molto cinica e polemica e spesso sono isterica e mi innervosisco per niente

cose che odio particolarmente di me!
Mi piace rendermi utile per gli altri, ho anche fatto un po' di volontariato in Bosnia qualche anno fa, esperienza che mi ha profondamente segnato.
Mmm..per il momento basta!
Ah, anch'io amo molto gli animali: vorrei tanto avere una fattoria, ma per il momento ho solo un coniglio grasso e viziato di nome Morbillo
Piacere di conoscervi!