Nelle sezioni private mi rimetto al vostro buon senso di capire quando qualcuno apre un thread che necessita risposte necessariamente in topic.
Ora, ovvio che fare un off topic non è di per se un problema, ci mancherebbe, lo facciamo tutti, quello che voglio dirvi è di evitare di farlo spesso, perchè altrimenti le persone che leggono il forum non ci capiscono niente e pur volendo scriverci non saprebbero più cosa scriverci. A questo si aggiunge l'onere che hanno moderatori e amministratori di leggerseli tutti i vostri off topic. Inoltre le sezioni precedentemente citate riguardano in maniera più diretta l'emetofobia e vorrei evitare troppe divagazioni in quelle sezioni.
Ovvio ragazzi/e che qui si può parlare di TUTTO, anche di uncinetto, non vi è mai stato negato nulla, l'importante è farlo nelle sezioni giuste e nei modi giusti. Anche perchè è giusto anche parlare d'altro, la nostra vita non è solo emetofobia grazie a Dio.
Insomma, può scappare qualche off topic in qualunque sezione del forum, non è assolutamente un problema, però non facciamolo spesso.
Infine, vista l'occasione, vorrei coinvolgervi nel trovare spunti per avere più dibattiti interessanti inerenti l'emetofobia.
Grazie a tutti per la collaborazione
.gif)