vorrei raccontarvi cosa mi è successo stamane.
Primo giorno del nuovo lavoro del mio ragazzo, lui è agitato...oltretutto, deve alzarsi molto presto. Così, per fare qualcosa di carino e per fare due parole, decido di alzarmi prima per preparargli la colazione; alla fine mi faccio prendere e gli faccio trovare una tavola imbandita modello buffet in hotel!
Lo sveglio, lui è felice e mi invita tacitamente a partecipare allo straordinario banchetto. Ovviamente lo faccio, non voglio farlo preoccupare proprio oggi (lui sa tutto) e poi durante la preparazione mi è venuta una fame da lupi! Piccolo problema: solitamente faccio colazione più tardi, quando sono sveglia da circa un paio d'ore. Ed è proprio questo sfasamento temporale a mandarmi in crisi. Infatti, come lui esce di casa, avverto la nausea e più mi dico "smettila, è normale anche fare colazione dopo 45 minuti che ti sei alzata, non vedi che finché non eri qui sola non avevi nulla e anzi, la colazione alternativa di questa mattina te la sei gustata ecc.."più mi sento nel panico. Risultato: ho buttato l'intera mattinata del mio giorno libero sul divano con borsa dell'acqua calda e paranoie. Non sono nemmeno riuscita né a studiare né a leggere. Che disastro...e il peggio è che ora che comincio ad avere fame -è ora di pranzo!- mi viene solo da ridere di me...!